Il Club de la Presse Méditerranée e la Camera di Commercio Italiana della Costa Azzurra: uno scambio costruttivo per il futuro

La nostra Camera di Commercio ha avuto l’onore di ospitare e accogliere l’Assemblea Generale Ordinaria del Club de la Presse Méditerranée presso la nostra sede di Nizza.

Questo evento ha rappresentato un’importante occasione per illustrare le numerose iniziative e attività previste per l’anno, rafforzando il dialogo con i professionisti dell’informazione e accrescendo la visibilità delle nostre azioni.

Da anni, la Camera di Commercio Italiana favorisce gli scambi economici e culturali tra Francia e Italia, svolgendo un ruolo di acceleratore tra i due Paesi.

Durante l’incontro, la Camera ha presentato i principali progetti per il 2025, con particolare attenzione alle infrastrutture, ai progetti europei, alle fiere internazionali, alle collaborazioni strategiche e ai servizi di supporto alle imprese italiane e francesi.

Lo scambio con i membri del Club de la Presse si è rivelato un momento costruttivo, permettendo di condividere idee e creare nuove sinergie con il mondo della comunicazione e dei media.

L’incontro, guidato dal Direttore delle Relazioni Istituzionali, Giacomo Rinaudo, si è concluso con un momento conviviale, durante il quale i partecipanti hanno potuto approfondire le tematiche trattate in un’atmosfera informale, favorendo così un dialogo aperto e proficuo.

Torna in alto