Hotel Mas d'Artigny - ST. PAUL DE VENCE

PRODUZIONI DI PICCOLA SERIE: GRANDE QUALITÀ ED INCESSANTE CREATIVITÀ

Su incarico della Carat S.p.A., la Camera di Commercio Italiana organizza una conferenza che veicoli l'interesse degli operatori e delle istituzioni della Costa Azzurra per il MACEF di Milano.
Presenti per l'occasione 100 imprenditori e 15 assessori alle attività produttive dei più importanti comuni locali (Antibes, Nizza, Cannes, Grasse, Mentone, ecc.).

I gioiellieri di Pavia

Incontro tra l'eccellenza dell'alta oreficieria di Mede ed operatori professionali della Regione PACA.


Arte e Restauro

Su iniziativa del consorzio Arte & Restauri di Cuneo, presentazione delle aziende della Provincia di Cuneo del settore restauro agli architetti, ai decoratori d'interni ed agli operatori dell'edilizia.

Hotel Negresco, salone "Baie des Anges" - NIZZA

Tutto l'oro di Arezzo

Serata lirica a base di prodotti tipici con sfilata dei pezzi migliori delle aziende orafe partecipanti. Organizzata in occasione del workshop di 2 giorni per le aziende, la serata si è rivelata un'ottima occasione per attrarre l'interesse degli operatori del settore e promuovere le specificità del territorio aretino.
A seguire, sfilata dei pezzi migliori delle imprese aretine partecipanti al workshop. I pezzi presentati da Lilas Spak, gionalista francese, sono stati indossati dalle modelle sia durante le due giornate di incontri B2B, sia in occasione della serata di Gala, attirando l'attenzione degli operatori e suscitando l'interesse degli ospiti importanti. 

Royal Mougins Golf Club - MOUGINS

La nuova Fiat 500L

Lo splendido Royal Mougins Golf Club è stato il teatro ideale per la presentazione dell'ultima arrivata in casa Fiat.
La serata, organizzata dal Motor Village Cannes in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Nizza, ha riscosso un grande successo come testimoniano le cifre: 350 persone!
Una presentazione dinamica, capace di raccontare le particolarità della vettura, pensata per chi vuole “vivere” l’auto grazie alle sue ampie vetrature che garantiscono una grande luminosità, ai vertici della categoria.
Protagonisti dell’inaugurazione erano anche, e soprattutto, lo stile e la linea originale, entrambi fedeli alle bellezze del Made in Italy.
La collaborazione con Fiat si rinnova ogni anno, soprattutto in occasione dell'evento italiano più atteso e popolare in Costa Azzurra, il nostro salone L'Italie à Table.
 
eventi ccitalienne 45

 

◀︎Torna alla pagina precedente